NAUTICO - multiax.com
NAUTICO

NAUTICO

I processi operativi più frequenti nella cantieristica navale sono riferibili alla creazione degli stampi, al taglio e refilatura degli interi scafi, i ponti di coperta ed altre componenti delle barche in genere. Le soluzioni elaborate da Multiax sono sempre indirizzate a fornire alti standard di produttività, ripetitività ed anche, non per ultimo, sicurezza per gli operatori. L' utilizzo dei software CAD/CAM è largamente impiegato in queste applicazioni e Multiax ne assicura il supporto efficace per massimizzare la produttività con cicli veloci e costi di set up ridotti.

Multiax è un partner affidabile e preparato che potrà suggerire le migliori configurazioni per realizzare le idee dei clienti, accompagnandoli lungo tutto il processo di produzione, fino alle fasi dell’installazione, della messa a punto della macchina, della formazione del personale anche approfondendo molte funzionalità avanzate e le migliori pratiche. Solo in questo modo assicuriamo ai nostri clienti di ottenere il massimo valore aggiunto che le macchine Multiax possono produrre.

Grazie alla applicazione di una ingegnerizzazione modulare, le carpenterie costituenti la struttura delle macchine possono essere velocemente modificate utilizzando moduli opzionali che assecondano le necessità del processo operativo, il materiale da lavorare e il risultato richiesto. Multiax è un partner completo per realizzare i desideri del cliente, accompagnandolo nell' installazione, istruzione, avviamento e messa in produzione dei propri Centri di Lavoro CNC

Contatti

(*) dato obbligatorio

Ho letto e accetto quanto indicato nella sezione Privacy policy (*) :


Codice di sicurezza: