Riferimenti storici - multiax.com

Riferimenti storici

La società fu costituita nel 1995 col nome di Heian Europe con la partecipazione paritaria di un distributore italiano di macchine utensili a CN e di un costruttore giapponese di tali macchine e con l’ intenzione di produrre in Italia una linea di Centri di lavoro a CN innovativi e originali.

A causa di divergenze sulle strategie gestionali, nel 1998 la proprietà passò interamente nelle mani di soci italiani che cambiarono il nome in MULTIAX e, in varie e successive evoluzioni, espansero il mercato di interesse fino ad aprire una consociata in USA nel 2001.

Da allora molti Centri di lavoro sono stati prodotti e distribuiti in tutto il mondo fino al 2010 quando la maggioranza venne rilevata da investitori statunitensi che subentrarono, dopo la crisi economica del 2008, conservando il prezioso ed entusiastico supporto dei soci italiani e del loro team di collaboratori esperti.

gli italiani lo fanno meglio - multiax.com

gli italiani lo fanno meglio

L’innata propensione per gli italiani, in generale, in materia di immaginazione, ingegno, design, artigianalità manuale così come l’innata predisposizione ad instaurare relazioni interpersonali positive e stabili fanno di Multiax il perfetto partner per clienti sia italiani che internazionali, dato che garantisce loro il miglior risultato in termini sia tecnici che di prezzo.

Un reale super valore rispetto alle soluzioni standard che il mercato abitualmente offre.

phone

Modellata per rispondere alle sfide - multiax.com

Modellata per rispondere alle sfide

L’ obiettivo di Multiax, un leader tra i costruttori di Centri di lavoro a CN, è sempre stato quello di rispondere alle richieste dei clienti, interpretando gli obbiettivi del loro management.

Multiax, poi, adotta le più innovative soluzioni tecnologiche, le competenze e l’esperienza per portare alle vostre aziende dei grandi vantaggi competitivi in un mercato in continua evoluzione, quale l’attuale.

Grafico - multiax.com

Ci piace vincere le sfide: ci tonifica e ci fa stare bene. Per vincere bisogna essere in salute, operativa e finanziaria soprattutto. Eccovi dunque i risultati del “check-up” Multiax certificato da Cribis / Dun&Bradstreet.

[ Vi rassicurerà e... farà invidia a qualcun altro] + 30% - volume annuale vendite 4.155 metri quadrati - superficie nuova sede 2017 Multiax International CNC ha rilevato nel 2010 la società Multiax International che nel 2009 aveva cessato l’attività a seguito della crisi internazionale iniziata nel 2008. Oggi Multiax International CNC gode di ottima salute, sia operativa che finanziaria, e cresce mediamente del 30% in volume annuale di vendite, conseguendo risultati economici incoraggianti, evidenti dai dati sotto esposti.

A ulteriore conferma, entro la fine del 2016 trasferirà la propria attività in una nuova sede di 4.155 mq coperti, con un investimento di oltre 1 milione di Euro, dotandosi di spazi e servizi capienti idonei alle prospettive di un promettente sviluppo. Dati certificati da Cribis - Dun & Bradstreet. Ogni differente informazione non rappresenta la realtà dei fatti e dei numeri relativi a Multiax International CNC

Segui il nostro viaggio.






phone-2

Pių di 200 clienti usano in tutto il mondo i Centri di lavoro a CN Multiax: - multiax.com

Pių di 200 clienti usano in tutto il mondo i Centri di lavoro a CN Multiax:

dalla Corea al Cile, dalla Finlandia al Canada, Cina ed Australia in industrie totalmente differenti quali aerospaziale, nautico ed energia eolica, automobilistico, solo per fare alcuni esempi.

Non vendiamo solo una macchina,
forniamo uno strumento vantaggioso per valorizzare un processo,
cosė la macchina viene concepita come un mezzo,
non un fine.

Scopri i nostri servizi

I nostri servizi

LA GAMMA DEI SERVIZI - multiax.com LA GAMMA DEI SERVIZI

Per garantire la soddisfazione dei clienti Multiax provvede a:
- dettagliare approfonditamente le informazioni sull’uso per ricavare le migliori possibili prestazioni
- fornire istruzioni e training approfondito, anche personalizzato, per i clienti e loro collaboratori
- suggerire le migliori tecnologie di programmazione
- supportare ed affiancare il cliente per tutta la vita del Centro di lavoro

POLITICA DI ACQUISTI - multiax.com POLITICA DI ACQUISTI

La nostra strategia di acquisto dei materiali persegue l’eccellenza.
Per ottenere questo, Multiax focalizza quanto segue:
- pretende dai fornitori la massima qualità, puntualità delle consegne e migliore costo
- non concede compromessi nel rispetto delle specifiche tecniche richieste
- monitorizza costantemente il livello qualitativo delle performances
- supporta i fornitori aiutandoli nell’ ottimizzazione della loro filiera di produzione
- condivide il proprio know-how
- attua procedure semplici e chiare evitando inesattezze

Contatti

(*) dato obbligatorio

Ho letto e accetto quanto indicato nella sezione Privacy policy (*) :


Codice di sicurezza: