wind-energy

TAGLIO, FORATURA e LEVIGATURA di PALE EOLICHE (Brevetto EU)

Oggi giorno le più grandi pale eoliche possono superare i 3,6 metri, tuttavia ci sono anche molti altri produttori interessati a misure ridotte ed a tutti noi proponiamo la nostra soluzione. Molte volte ci è stato chiesto di abbassare i tempi di produzione e rendere il sistema più flessibile rispetto alla odierne tecniche disponibili.

Le soluzioni proposte sono state studiate per lavorare sia pale di grandi dimensioni che quelle più piccole, così come quelle dritte che quelle curve, di più recente invenzione, adatte a sfruttare venti più leggeri.

Attualmente le innovazioni continuamente introdotte nella modellistica e dimensioni chiedono di adottare nuove soluzioni specifiche.

I nostri modelli DCU per il taglio, levigatura e la foratura delle basi di pale eoliche ( Brevetto Europeo EP n.2379278 B1) ha realizzato un differente approccio rispetto alle attuali tecniche, apportando grandi vantaggi e maggiore velocità di produzione. L' esperienza da Multiax accumulata nelle altre industrie con standard elevati (areonautico, automotive ecc.) ha supportato con successo la riuscita di soluzioni così produttive e flessibili per questo settore particolarmente esigente

Le Macchine